Marker cea 307 9 e perdita di peso

Buona sera, volevo chiedere consiglio per mia madre che ha 72 anni. Inizio Aprile, dopo vicissitudini con spossatezza, astenia, fragilità, dimagrimento e un quadro clinico a dire di mia madre complesso, le hanno fatto delle analisi e ne è uscito il CEA con valore 307. 9ng/mL, alfa-1-fetoproteina Siero 11ng/mL, tireoglobulina 16ng/mL, PTH 49pg/mL.
Mucosa erosa e ernia dello iatus dopo aver fatto l'esofagogastroduodenoscopia, feci caprine. Ha difficoltà nel mangiare considerato che quando manda giù qualcosa (inclusa acqua) le sale una bava filamentosa dallo stomaco. Il medico le prescrisse rifacol per I diverticoli ma non lo prese data l'ostruzione intestinale. Mentre tutto sembrava indicare un tumore, tac total body a esito negativo e ECG in norma. Il medico continua a riinviare colonscopia continuando a dire di voler prima curare I diverticoli ma mia madre continua ad avere problemi a defecare, astenia e sopratutto a perdere peso (piu di 25 kili in un anno, di cui 5 nello scorso mese).

Qualche idea o consiglio anche di esami che dovrebbe fare?

Ringrazio cordialmente,
Chiara
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it