Muco nelle feci

Scrivo per mia moglie trattata con chemioterapia per tumore al seno da circa una settimana ha notato muco giallastro nelle feci e dolori al basso ventre avendo avuto la diarrea venti giorni fa una volta la settimana deve fare taxolo sarà la terapia per la presenza del muco grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tranquillizzi, non è un muco patologico, probabilmente legato alla terapia e alla pregressa diarrea.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua disponibilità
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si nulla, si figuri.
[#4]
dopo
Utente
Salve Dottore le scrivo di nuovo per mia moglie ogni 21giorni sta facendo la puntura di Herceptin per carcinoma mammario da quasi 8mesi dopo una settimana dal trattamento le viene la diarrea è dovuto dalla terapia o no. Fatto sta che due mesi fa ha fatto la colonscopia risultata negativa soffre di un dolore al fianco destro e dì diverticoliti fatto ecoaddome negativo.Le sarei grato se mi darebbe una risposta grazie.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si, potrebbe essere il farmaco

Cordialmente
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua risposta le volevo chiedere un altra cosa parecchie volte le viene un buco nello stomaco con sgradevoli sapori nella bocca sarà collegato con la terapia che sta affrontando e cosa potrebbe fare.la ringrazio
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Credo si tratti di un disturbo transitorio
[#8]
dopo
Utente
Grazie dottore il buco nello stomaco le viene spesso è l’odore in bocca sembra che avrebbe mangiato uova marce adesso sta facendo radioterapia vicino al collo e sotto l’ascella e al seno sinistro cosa potrebbe prendere per alleviare questi sintomi la ringrazio.