Emorroidi

Buonasera, ringrazio anticipatamente voi professionisti, da domenica ho un problema con una emorroide esterna dolorosissima attualmente lunga più o meno 3/4cm e gonfia, da lunedì sto mettendo proctolyn ma non vedo miglioramenti ma sembra peggiorata, è normale che in 4 giorni di crema non sia migliorata? Se si quanto tempo ci vorra per avere un po di sollievo? Ringrazio ancora per la disponibilità
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Forse è trombizzata, si faccia vedere, magari va incisa. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, da cosa potrei capire se è trombizzata. Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Di solito è dolente e irriducibile.
Da una visita proctologica. Prego.