Ascesso perianale

Salve, sono un ragazzo di 34 anni e da lunedi che avevo un rigonfiamento alla zona del ano inizialmente pensavo fosse un emorroide e ho iniziato una cura con proctolyn, dopo tre giorni il dolore aumentava ed anche le dimensioni di questa pallina, ieri sono stato a controllo ed il risultato è stato che non é un emorroide ma un ascesso, dandomi come cura rocefin per 6 giorni e gentalyn da applicare sulla zona interessata piu lavaggio con amuchina, stamattina ho fatto la seconda siringa ma ancora nessun miglioramento ho sempre dolore, ora mi chiedevo se è normale visto che devo fare altri 4 giorni di cura? E se ci sono possibilità che si riassorba? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente va inciso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore e grazie per l'attenzione, in che consiste l'incisione? E quanto sarebbe lungo il post operazione?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si fa un taglio ed esce il pus
Qualche giorno.
[#4]
dopo
Utente
Ok, aspetto la metà della cura e nel caso non vedo miglioramenti entro domani mi recherò dal dottore che gia ho avvisato, dottore ma in tutto cio durante la cura e preferibile stare allettanti o condurre normale attività dolore permettendo. Grazie