Sesso anale dopo emorroidiectomia

Salve, avrei bisogno di un informazione, sono stata operata di emorroidi l 8 maggio con la tecnica milligan, sono passati quindi 3 mesi, tra quanto potrei avere rapporti anali? Leggo su internet di persone che dopo quest intervento hanno avuto problemi durante la penetrazione per via di stenosi anale. Quello che ho fatto è un intervento predisposto a certe conseguenze?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Non prima di una visita che accerti la completa cicatrizzazione delle ferite.
Certo! La Milligan Morgan può creare una stenosi anale.
Alla visita sarà fatta anche una valutazione su un eventuale esito stenotico.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com