Presunte emorroidi

Salve, al ritorno dal mare ho notato una specie di bolla morbida al tatto all’esterno dell’ano. Non si presenta rossa, non mi causa prurito nè fastidio, la sento solo quando ci penso, sennò per il resto non me ne accorgo.
Non so se è un’emorroide esterna o magari una piccola irritazione data dallo sfregamento con la sabbia e il sale.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
L'unico modo per fare diagnosi è una visita diretta.
La descrizione non basta.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia