Feci acide o ragadi

Buongiorno dottori, ho un anomalia di cui non riesco a venirne a capo, e neanche gli speciali da cui mi vado ad informare.

Praticamente ogni volta che vado di corpo brucio, ma, quando finisco, il bruciore sembra sparire e quindi esco tranquillo, e se sono seduto o sdraiato non ho problemi, se dopo aver defecato decido di uscire per farmi una passaggia esempio, non posso! Man mano che cammino si irrita la pelle intorno l'ano e mi brucia anche la punta del pene, quindi torno a casa dolorante e infiammato.

Io ho i seguenti problemi:
Combatto con una prostatite da 5 anni
Ed ho delle fistole anali e una Ragade all'interno.

Mi soffermo per quanto riguarda la ragade.
Il dottore mi ha prescritto 2 creme da mettere insieme:
1 Anonet da inserire dentro l'ano
1 Celevis crema da spalmare intorno l'ano (cose che comunque non mi porta benificio)

Cura per 2 mesi: Mattina sera e dopo aver defecato
E supposte micadalase per 20 giorni.

Inizialmente sembrava che stesse facendo qualcosa, ma poi ho avuto mal di pancia con diarrea ed è tornato tutto come prima.

Ora io mi chiedo perchè questa strana patologia? Ovvero che dopo aver defecato (unicamente) se inizio a camminare man mano inizio ad irritarmi tutto? Bello che mi lavo col Fisian e subito metto quelle pumate ma niente!
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
La presenza di una ragade e di una fistola sono sufficienti a spiegare la sua sintomatologia.
La soluzione sembrerebbe chirurgica, insistere con la terapia medica potrebbe essere controproducente.
Va visitato.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Chirurgica per la ragade o le fistole (che comunque a novembre devo levarmi) anche se il bruciore di fistole è un altra cosa , io parlo unicamente dopo aver defecato, se esco senza essere andato prima in bagno sto bene.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Certo!
Questa è la sintomatologia della ragade anale!
Prego.