Bozzo sotto le costole sinistre

Salve, ho 25 anni e casualmente mentre cercavo di farmi passare un mal di schiena (bassa schiena e lato sx di cui ho già sofferto in passato) toccandomi la pancia, sotto le costole del lato sx ho sentito una specie di bozzo duro che al tatto da fastidio. Cosa potrebbe essere? Un organo?
Sono un po' preoccupata per questo bozzo. Da un po' soffro a periodi di mal di schiena e male la parte sx della schiena/fianco. Il medico mi disse che il dolore è causato da una piccola ernia del disco. Cosa ne pensa?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La formazione che avverte non è in relazione ad una presunta ernia del disco. Ovviamente è necessaria una visita diretta per valutare se sia il caso di indagare per mezzo di una ecografia la natura di tale tumefazione .

Dr. Roberto Rossi