Fitte anali

Buonasera.
Da mesi oramai soffro di quello che viene chiamato intestino irritabile. Vado molte volte in bagno e le feci non sono mai compatte. Questo fatto penso sia dovuto allo stress, in quanto ho una situazione familiare molto delicata.. . Da circa una settimana però ho una forte sensazione di dolore internamente all ano. Mi fa male a piegarmi e mi da delle forti fitte a fare le scale. La cosa strana é che queste fitte avvengono sempre anche prima di urinare. é come se non avendo queste fitte non riuscissi a urinare. Il mio medico mi ha prescritto daflon per emorroidi interne ma la situazione non migliora. Cosa potrebbe essere? A volte queste fitte é come se riuscissi a controllarle, altre volte no.. preciso che in diverse occasioni vi é sangue nella defecazione e che esternamente sono presenti le emorroidi
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il dolore che avverte potrebbe essere in relazione alla presenza della sindrome dell'intestino irritabile di cui soffre è però necessaria una visita diretta proctologica per escludere la presenza di ragade o una sindrome del pubo rettale.

Dr. Roberto Rossi