Sesso anale e problemi intestinali e costi pilonidale

Buonasera, io vorrei fare sesso con un ragazzo da passivo ma ho molto problemi. Primo ho problemi di meteorismo e aria nella pancia e ho paura che con il sesso anale mi possa creare dei problemi che faccio? Mi faccio di clisteri? Secondo problema: ho scoperto di avere una recidiva di cisti pilonidale? Può causare dei problemi se il mio partner usa tanta veemenza. Attendo una vostra risposta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non credo sia un problema.
La recidiva di cisti andrebbe trattata comunque. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
E per quanto riguarda il meteorismo e i problemi intestinali posso fare sesso con questi problemi?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si