Buongiorno e normale il gonfiore e fuoriuscita di siero dopo un intervento laser per fistola periana

Buongiorno, il 1 agosto ho fatto un intervento chirurgico per fistola perianale, con laser, dopo la rimozione del setone. Era cominciato con un ascesso il 2012 che lo hanno drenato e poi la formazione della fistola. 2 mesi fa si e formato di nuovo il ascesso, mi hanno messo il setone per 4 settimane e poi hanno fatto il laser. Nella parte dove era l’ascesso sono gonfia e mi fa male, aparte il siero che un po giallo di colore, che a me sembra pus, fuoriesce continuo, e normale? Grazie!
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Dalla descrizione sembrerebbe una recidiva.
Va ricontrollata!
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto!Lunedi ho una nuova visita,vediamo cosa mi dice il mio chirurgo,speriamo bene....
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Se lo desidera ci tenga informati.