Mi fa male l ano quando faccio qualunque sforzo

Buongiorno, io ho questo problema da qualche mese, se faccio qualche lavoro in cui mi devo piegare o stare inginocchiato, o stare a novanta gradi (faccio stage in una autofficina e quando devo piegarmi per cambiare le gomme) dopo qualche minuto mi viene un male pungente dietro, non un dolore esteriore, ma interiore e subito dopo mi viene la nausea e inizia un'eccessiva sudorazione e inizio a tremare, Oggi ho deciso di scrivere qui perche, per la prima volta mi è venuto anche da vomitare, nei ultimi 2/3 mesi mi è successa questa cosa ameno 4 volte. Cosa potrebbe essere?? Potrebbe essere qualcosa di grave o centra con il mio peso?
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Potrebbe avere una ragade anale, ma le consiglio di farsi visitare da un proctologo.

Cordiali saluti,

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it