E da giorni che ho dolore attorno alle pareti dell ano soffro di emorroidi quando vado in bagno mi a

Salve premetto che soffro di emorroidi. E da giorni che ho bruciore e fastidio anale! Mi sono accorto che se sforzo le pareti anali vengono fuori e sono parecchio gonfie! Mi sto preoccupando! Sto usando un’avventura crema e delle pastiglie! Ma non vedo miglioramenti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si faccia visitare da un proctologo.
Come possiamo aiutarla via web?
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie !! Premetto che 8 mesi fa ho fatto una colonscopia