Feci con un pezzo di superficie rosso

Salve dottori sono una ragazza di 23 anni. Mi scuso per i miei termini ma non so come esprimermi sull’argomento. Sono in vacanza e stamattina ho notato sulla superficie di un pezzettino delle mie feci un rettangolino rosso.
Questo pezzettino rosso si trovava solo su un pezzo di feci, mentre su un altro pezzo di feci sulla superficie ho notato un pezzettino color marrone chiaro/giallo.
Premetto che ieri ho mangiato un panino con una fetta di pomodoro all’interno e stamattina per colazione (circa 15 min prima della defecazione) frittata con piccoli pezzetti di peperoni rossi e verdi.
Potrebbe essere sangue nelle feci? O cibo non digerito?? la superficie del restante delle feci mi sembrava normale.
Non c’erano tracce di sangue nè sulla carta igienica nè nell’acqua.
Non soffro di stipsi nè di diarrea, solitamente ho un evacuazione molto regolare.
Sono preoccupatissima! Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente solo residui alimentari.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia