Ferita post exeresi ciste sacrococcigea

Buongiorno, sono stato operato 20 giorni fa per asportazione ciste sacrococcigea con tecnica aperta. Ho sempre fatto io le medicazioni e il medico alla visita di controllo ha detto che la ferita era asciutta e bella. Oggi mentre facevo la medicazione ho notato in un angolo della ferita una piccola macchiolina scura, al tatto sembra una crosticina ma non lo e'. Ho provato a pulire bene con una garza e betadine, ma non viene via e ha sanguinato leggermente. E'normale?
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Bisognerebbe valutarla direttamente per poter dare un parere.

Cordiali saluti,

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it