Una marisca credo

salve ho una piccola ma non troppo palla di carne che fuoriesce dal sedere da qualche anno, e una settimana che provo con crema antiemorroidaria ma non regredisce allora mi sono infilato un dito nel sedere e l ho buttata dentro ho fatto bene? sembra che non fuoriesca piu ma non vorrei dopo mi sentissi male
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
La marisca è una plica, più o meno grande, di cute del margine anale e se "infilata" all' interno ritorna fuori immediatamente.
Va visitata per chiarire che cosa lei descrive.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com