Sangue occulto

Buon giorno e grazie per l'attenzione.

Sono un ragazzo di 29 anni e per un semplice controllo ho deciso di fare l'esame del sangue occulto nella feci, oggi ho avuto la risposta con esito:

11 g/L Positivo >100

È positivo? Sono parecchio preoccupato.
Ieri sera ho mangiato rosbeef al sangue, se positivo può questo aver influenzato? ?

Grazie ancora!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è positivo. È stato il valore soglia (100).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la rapida risposta.

Una buona serata.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona serata anche a lei.