Condilomi anali

Buonasera sono una ragazza di 29 anni
Ho scoperto di avere i condilomi anali sia esterni che interni, ho chiamato subito il mio ginecologo che mi vuole vedere martedì, sino a marzo-aprile non avevo assolutamente nulla
Inoltre soffre sia di emorroidi che di ragadi
La mia domanda è
Poiché io e il mio compagno stiamo cercando un bambino ci sono problemi? Dobbiamo fermarci per il momento?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, pero' i condilomi vanno trattati. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it