Post intervento milligan morgan

sono stata operata in data 5 agosto (oggi siamo al 20 agosto) con tecnica legasure, rimozione tre gavoccioli prolassati. I primi giorni dolori tremendi che si sono attenuati ogni mattina dopo esser andata in bagno. fino a due giorni fa, non andavo da tre giorni.. . in questi 15 giorni non mi sono mai svuotata, ne facevo pochissima ma tre giorni fa finalmente.. . . ecco.. . da li dolori atroci, ho dovuto ricominciare per tutto il resto della giornata a prendere l antidolorifico e stamattina nel lavarmi ho perso del muco bianco cosi' ieri mattina.. . . cosa puo' essere? bianco latte.. . . bruciore e dolore che non vsnno via da tre giorni.. . . e brutto odore.. . la visita di controllo e' settimana prossima.. . . ma se sto cosi' non mi faccio nemmeno toccare per il male.. . .
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Purtroppo, con la tecnica di Milligan -Morgan, si creano ferite sul margine anale che richiedono 4/6 settimane per guarire e con feci dure, alla defecazione i dolori sono intensi.
Cerchi, in attesa della visita di controllo, di modificare la consistenza delle feci.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta.... il muco bianco continua anche questa mattina...cosa puo' essere?
bianco latte...