Salve ho avuto un intervento starr il 10 di luglio essendo gay quando posso fare sesso anale

Salve a tutti e gia vi ringrazio di esserci, ho avuto un intervento starr il 10 luglio con decorso postoperatorio pressoche normale, ora sto benissimo, ma essendo gay non so bene quando posso provare ad avere rapporti anali, anche perche avendo un compagno mi piacerebbe tornare alla normalita con lui, o per lo meno se provo adesso che è passato un mese e 10 giorni, faccio danni? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Informiamo sempre i nostri pazienti e le nostre pazienti, che fanno sesso anale sulla necessità di attendere la completa caduta delle clips metalliche.
I tempi sono variabili ed in alcuni casi si rende necessario una rimozione endoscopia.
Quindi attenda il via dal suo proctologo.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com