Marisca

Buongiorno,
Sto curando da alcune settimane una ragade anale con Antrolin pomata. Inoltre ho notato la formazione di una marisca, visto che non è la prima volta che mi compaiono. Questa comporta solo un problema estetico o nel tempo può comportare complicanze? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Se effettivamente si tratta di marisca, non provoca nessun problema se non estetico. Ma per stabilire se si tratta di una marisca è necessario che si faccia visitare da uno specialista.

Cordiali saluti,

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it