Muco senza feci

Salve dottori, premetto di essere un ragazzo molto ansioso e molto ipocondriaco
Questa sera ho avvertito molta aria all’interno del mio intestino, e sentendomi lo stimolo di defecare, ho solo fatto molta aria, e verso le ultime fuoriuscite di aria c’è stata anche una piccola emissione di muco, che ho visto poi essere di colore trasparente (una volta sulla carta igienica). È una cosa di cui preoccuparmi particolarmente? Su internet ne ho lette di tutti i colori e come al solito sono nel panico.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gira troppo su internet. Il muco è una normale secrezione del colon. Nessun tumore

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)