Cancro colon

Gentili dottori volevo porvi una domanda. un cancro al colon si può presentare avendo sangue occulto feci negativo e calprotectina negativa? Alterno stipsi a feci molli. Più stipsi. Ultima colon 5 anni fa qualche diverticolo. Ma con questi valori negativi non vorrei rifarla. Solo che soffro di dolori addominali. Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con Colonscopia recente negativa e con negatività di sangue occulto e calprotectina non penserei assolutamente al cancro e non ripeterei la Colonscopia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la celere risposta Adesso sto tranquillo. Forse mi conviene fare un ecografia addome completo per vedere gli altri organi per capire cosa è questo dolore o pressione sul fianco sinistro grazie.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, può essere utile.
[#4]
dopo
Utente
Grazie di nuovo e le invio distinti saluti