Emorroidi

Salve, sono un ragazzo di 27 anni, soffro da 3 anni circa di Emorroidi..
Ho fatto varie visite tra medici di famiglia e chirurghi i quali mi hanno confermato la patologia Emorroidale..
A volte per mesi non ho nessun tipo di fastidio, capita quando mangio latticini o cose piccanti che dopo e durante la defecazione gocciola sangue rosso vivo e questo lo porto avanti per giorni fin quando non ritorna tutto alla normalità!
Vorrei chiedere se c'è possibilità di non far uscire questo sangue o quantomeno di sanare prima questo fastidio..
grazie mille anticipatamente a colore che accoglieranno la mia richiesta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Può provare, sotto controllo medico, ad assumere ciclicamente integratori alla diosmina per "proteggere" le pareti venose.
Inoltre deve seguire una alimentazione senza eccessi.
Di più, a distanza e senza visita, non si può dire.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore per la risposta..
diosmin expert da 650mg può andar bene?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Quello che descrive è caratteristico della malattia emorroidaria, per risolvere il problema definitivamente è necessario intervenire chirurgicamente, i farmaci e gli accorgimenti dietetici possono,in minima parte, ridurre tali episodi.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille