Intervento ascesso perianale

Salve, giorno 28/08/2019 ho subito un intervento di ascesso perianale, giorno 29 sono stata dimessa. Dopo avermi mediata, hanno insegnato a mio marito a fare le medicazioni inserendo una garzina. Sulle dimissioni la cura è lavaggi con anonet e antibiotico. Nessuna visita di controllo. Ora volevo solo chiedere se questo iter eseguito sia giusto. Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
In genere almeno un controllo è opportuno farlo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, volevo chiederle avendo già una fistola da molti anni come mai non mi è stato applicata su questa un setone, ho letto proprio qui che ha molti è stato applicato. Così non sono più esposta a recidiva? La ringrazio.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Dipende dal rapporto con gli sfinteri. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Buonasera, volevo chiedere se è normale a 24 giorni dall'intervento avere dolori nel sedermi non solo dove c'è il taglio, ma su tutta l'area. Premetto che la ferita è oramai quasi chiusa. Grazie
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Dipende dall' entita', dalla sede e dall' esito della visita. Prego.