Pallina bluastro ano

Buongiorno,
Volevo esporvi un problema che ho da circa 4 giorni.
In pratica soffro da anni di emorroidi, nei mesi scorsi ho sofferto di ragadi e di marisca, ma è la prima volta che mi ritrovo una pallina di circa 1/2 cm di colore bluastro a ridosso dell’ano. Ogni volta che andavo in bagno, queste palline tendevano sempre a rientrare. Adesso mi ritrovo questa pallina fissa a ridosso e fuori dall’ano.
Da premettere che il giorno prima che mi uscisse questa pallina, ho affrontato un viaggio molto faticoso in cui sono stato seduto circa 6 ore in una posizione nemmeno tanto comoda.
Il primo giorno ho sofferto abbastanza, accusando dolore e riuscendo a malapena a sedermi. Ho applicato la crema Proctosoll e il dolore e il fastidio sono diminuiti notevolmente, ma la pallina continua ad essere presente.
Inizio settimana prossima ho la visita proctologica, ma mi sto davvero preoccupando perché leggendo su internet parlano anche di tumori al colon e questa cosa mi sta destando non poca preoccupazione. Per questo, in attesa della visita, vorrei un parere da Voi esperti.
Vi ringrazio molto per l’attenzione.
Saluti,
Giovanni
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Dalla descrizione sembrerebbe un ematoma perianale.
Va visitato!
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la tempestiva risposta!
Inizio settimana prossima ho la visita!
Grazie ancora, buon fine settimana.
Saluti,
Giovanni