Sono un soggetto obeso riscontro sporadicamente sangue su carta igienica

Riscontro ogni tanto episodi di sangue sulla carta igienica di solito solo al primo passaggio della carta sono un soggetto obeso, pur defecandio regolarmente trovo difficoltà ad espellere le feci, di solito gli episodi di sanguinamento dopo qualche giorno spariscono, riappaiono quando e cedo con cibo come insaccati.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive si tratta di un sanguinamento emorroidario da sforzo defecatorio. Utile comunque una visita proctologica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)