Emorroidi di primo grado

Facendo un controllo per una ciste sacrale, ho letto sul foglio del medico che mi sono state trovate delle emorroidi di primo grado. Siccome non ne ha fatto menzione e col medico di base ancora non ne ho parlato, per il momento, come mi comporto? Quali sono le cure per le emorroidi di primo grado?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se non ha sintomi nulla. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it