Gozzo pulsante

Salve dottore, ho fatto una visita proctologica meno di un annetto fa dove il dottore mi ha detto che avevo un Gozo e che non ci si poteva fare niente, ora però da qualche giorno mi dà fastidio lo sento pulsare quando mi siedo, si può fare qualcosa?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, si può impostare una terapia, ma sempre dopo una visita proctologica reale che confermi il suo sospetto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/