Buongiorno da circa una settimana ho un lieve fastidio al fianco sinistro

Buongiorno, avrei bisogno di. un parere da circa una settimana sento un lieve fastidio al fianco sinistro, che parte dalla schiena e si estende sul fianco. La mattina sento qualche sintomo di nausea lieve? ? Sono mediamente attiva faccio un lavoro sedentario cerco di integrare attività fisica, la mia. alimentazione è maggiormente sana ed equilibrata. Bevo circa un litro di acqua al giorno.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentle utente, deve prima farsi visitare dal suo curante e poi se è indicato sottoporsi ad una visita chirurgica,oppure urologica a seconda dell'orientamento diagnostico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/