Diagnosticate emorroidi

Salve medici. Qualche tempo fa, mentre facevo un'esame per controllare quella che poi si è scoperta essere una ciste, nel foglio, il medico ha scritto anche di aver riscontrato delle "emorroidi di tipo 1" ma non me ne ha fatto menzione né niente ed infatti l'ho scoperto solo perché il giorno dopo ho poi letto quel foglio. Siccome il mio medico di base è in vacanza e torna la settimana prossima, cosa mi consigliate per il momento di fare? Ci sono dei medicinali/trattamenti che possono farle andare via? Posso andare via in generale? Devo mangiare/non mangiare alimenti particolari? Vorrei sapere un po' di cose in attesa di parlarne col mio medico di base e poi di eventualmente fare una visita per farle controllare da chi di dovere.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se non ha sintomi, nulla. Prego.

Dottor Andrea Favara