Fistola al coccige

salve dottori 4 mesi fà sono stata operata per una fistola al coccige
ho sempre accusato dolore dopo vari mesi mi sono sottoposta ad una risonanza magnetica e, mi hanno trovato del liquido interno la ferita ormai è chiusa non c è infiammazione o recitiva..
io mi chiedo ma se per adesso perdo tempo nel senso che aspetto qualche altro mese per vedere se il liquido si asciuga da solo cosa mi potrebbe comportare??
Sono a pezzi mi potreste consigliare??
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliorini Chirurgo generale, Colonproctologo 53 6
La ferita è stata chiusa (tecnica chiusa) subito o lasciata guarire senza chiuderla (tecnica open)?

Dr. Giovanni Migliorini

[#2]
dopo
Utente
Dottore per prima cosa la ringrazio mille per avermi risposto ma veramente tanto.
Intervento a tecnica chiusa
dopo che hanno tolto i punti si è aperta un pò ...ho fatto circa un mese di medicazione e si è chiusa benissimo..
infatti dicono che il liquido sia nella parte interna non in superficie...