Pallina nelle feci simile ad un acino d'uva

Buongiorno, sono due volte che vedo nelle feci una pallina simile ad un piccolo acino d'uva, colore verdino, mentre le feci risultano più chiare. La pallina galleggia nell'acqua nonostante lo scarico e presa con un fazzoletto è scoppiata come appunto un acino d'uva, entrambe le volte.
Secondo voi cosa potrebbe essere? Non mangio uva da qualche settimana.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Semi di acino d' uva!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta. Ma si presenta molle come appunto un piccolo acino d'uva, può essere un seme ?
Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Probabilmente!
O altro residuo alimentare.
A distanza non posso esserne sicuro.
Prego.