Sangue quando evacuo

Salve ho 59 anni e soffro di ipertrofia prostatica benigna da circa sei mesi spesso quando evacuo trovo del sangue rosso vivo nella tazza del bagna come se dopo evacuato esce questa emorragia potrebbe essere un tumore che esami devo sottopormi grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia una visita gastroenterologica quanto prima.
Potrebbe essere anche una semplice patologia emorroidaria.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
dopo
Utente
Protei fare i markes per stare più tranquillo e andare a fare una visita proctologa già con delle indagini?
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ancora con i markers!
I markers tumorali NON SERVONO A FARE DIAGNOSI!!!!!
Vorrei sapere chi ha messo in giro tale voce....
[#5]
dopo
Utente
Dott bacosi mi perdoni ma purtroppo è stata cn il psa la diagnosi per l ipertrofia e allora ditemi cosa devo fare grazie aiutatemi a capire per favore
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Già detto: visita gastroenterologica.