Intervento fistola

salve sono stata operata 5 mesi fà ad una fistola.. . . tecnica chiusa l'intervento sembrava essere tuuscito bene.. . ho subito accusato dolori che sono aumentati. . . dopo 4 mesi decudo di fare una risonanza magnetica eil refererto.. .
in sede di sottocute profindo tratto medio termale del coccige si apprezza raccolta iperintensa a carattere di componentie flogistuca estesa per 8cm spessore 2cm senza tramiti fistolosi. . .
cosa mi consigliate di fare?
dovrri rioperarmi o esiste qualche cura per fare asciugare il liquido?
la ferita è chiusa.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
potrebbe essere un ascesso da drenare. Va visitata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
dottore e per farlo drenare dovrei rioperarmi?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si ma piccolo