Oggetto esterno nell ano per 8 ore

Buongiorno ho bisogno d aiuto. Stavo infilando stupidamente senza pensare alle conseguenze una penna nel ano del mio ragazzo e ho tolto la penna appena mi sono accorta era insanguinata ma il tappo non ci eravamo accorti era rimasto dentro per 8 ore finché poi non l ha cacciato con le feci
Ora da quel momento a lui a volte fa male lo stomaco un dolore sopportabile ma io sono davvero spaventata lui anche minorenne e non possiamo fare una radiografia per vedere se si è rotto qualcosa. Aiuto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Meglio una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it