Guarigione intervento emorroide trombizzata

Salce, ho subito un intervento ad un emorroide trombizzata
Circa un mese fa, a distanza di tale periodo continuo a perdere sangue, e la pallina non si è sgonfiata del tutto ma rimane all esterno
Fortunatamente non ho dolore e fastidio, ma non nego che ho disagi perché devo avere sempre una garza nello slip perché senò sporco tutto
Chiamai il dottore a distanza di 10 giorni dal intervento e mi disse che le dimensioni erano un po grande ed era normale che perdessi ancora sangue, ma ora è passato un mese
Sapete aiutarmi in qualche modo
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Che tipo di intervento?
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore
Ho subito un incisione,con anestesia locale per togliere il coagulo
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
A distanza di un mese non dovrebbero esserci più fastidi.
Ma non sempre, dopo una incisione, "tutto" si risolve.
Va controllato per chiarire se quello che è stato inciso e drenato era un ematoma perianale o del tessuto emorroidario prolassato di 4 grado è trombizzato.
Prego.
[#4]
dopo
Utente
Grazie
Chiederò una visita di controllo
Comunque io fastidii non ne ho,però perdo ancora sangue dalla ferita
È più questo che mi preoccupa
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Con la visota chiarirà!