Prurito dentro la pancia vicino all'ombelico

Salve è da ieri sera che quando sto seduta inizio a sentire un prurito fastidioso dentro la pancia a destra vicino all'ombelico, premetto che ultimamente mangio la notte ed a orari sballati perciò non riesco a digerire normalmente, vado al bagno una volta al giorno però sento sempre la sensazione di aria nella pancia, ora io vorrei sapere questo prurito da cosa è causato e spero di non dovermi preoccupare perche sono molto ansiosa su questo. P. s ho notato che quando sto in piedi, dopo circa 10 minuti il prurito va via, ma appena mi risiedo torna.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo sintomi a specifici non legati ad alcuna patologia. Regolarizzi la sua alimentazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)