Prurito anale perianali

Buonasera, avrei biosgno del vostro aiuto, per cercare di venire a capo di una situazione che mi affligge da diversi mesi.
Inizio con spiegare il mio problema:
Prurito forte anale nel lato sinistro (come se fosse un ago appuntito che spinge)
Prurito forte anale nel lato destro (come se fosse un ago appuntito che spinge)
Prurito e rossore anale frequente (ogni tanto mi usciva il sangue quando usavo la carta igenica)
Prurito (testicolare in basso, nella linea d' area dell' ano) molto fastidioso con dei tagli tipo ulcerazioni)
Prurito (inguinale con puntini rossi accesi fastidiosi)

Svilppatosi a seguito dell' utilizzo della pomata pentacol 500 mg (rettale) data dopo una visita proctologica (con inserimento dita e gel con tubo dal medico

Eseguiti esami delle feci risultati tutti nella norma

Il medico di base mi ha chiesto una consulenza dermatologica (vado dalla mia dermatologa di fiducia)

Sono una persona molto stressata, con dermatite sul petto e sulla schiena, con forfora nei capelli.

Vorrei risolvere al più presto questa situazione per poter ritornare a vivere anche una vita sessuale, che non posso più avere perchè non sò che problema sia.

ANCHE SE LA DOTTORESSA DI BASE DICE RAGADI, PERO VORREI FARE TEST OPPURE TAMPONI ANALI PER VEDERE IN CASO SENZA SBAGLIARMI.

Vi ringrazio in anticipo un saluto a tutti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Certo!
Visita dermatologica!
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com