Dopo un ascesso perianale la palestra?

buongiorno ho avuto un ascesso perianale inciso circa 10 giorni fa, adesso la ferita è quasi chiusa totalmente e libera.
posso già fare palestra?
che so, pilates ad esempio? e posso andare al mare?
mi è stata diagnosticata una fistola. . che dovrò operare il prossimo anno, visto che sono anche incinta. nel frattempo spero non ricapita anzi se sapete metodi di prevenzione ve ne sarei grata

aspetto una risposta urgente grazie mille
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
Gentile Signora,
Correttamente dovrà terminare il suo lavoro di futura mamma. Complimenti.
Non ci sono regole per prevenire complicazioni in relazione alla presenza di fistola.
Di certo i tempi della gravidanza non possono essere modificati. Dopo il lieto evento dovrà dedicarsi al suo problema
Cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
mi scusi ma non ha risposto alle mie domande.
quando posso fare palestra,ad esempio pilates?
posso andare al mare?