Sangue e dolore dopo visita dal proctologo

Buongiorno vorrei dei chiarimenti. Un mese fa ho fatto una colonscopia dove è risultato una lieve infiammazione del tetto. Ieri ho dovuto fare una visita di controllo dal proctologo. Dove mi ha infilati uno strumento rigido per controllare internamente. Bene! Molto fastidioso ma tutto sommato i risultati sono positivi persiste solo questa lieve infiammazione.. Il problema è dopo.. . Subito dopo la visita mi sono resa conto di avere sangue sulla garzina che mi aveva lasciato. E stamattina mentre ero in bagno sembrava di avere dei vetri che uscivano. Durante la defecazione. Mi potete dire se è normale?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto nella norma, solo un lieve traumatismo, e transitorio, della procedura

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi mi dice che è normale? Perché il bruciore insiste... Pensavo avesse fatto qualche errore, tipo provocarmi delle ferite. Neanche con la colon ho avuto questi problemi dopo ecco perché sono preoccupata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave. Si tranquillizzi
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille. Buona giornata