Pallina di carne viva al coccige

Buonasera,
Scusate il disturbo. È da un po' che ho un problema al coccige che mi causa fastidi, ma fino ad ora non ho mai avuto il coraggio di chiedere un consiglio. In pratica qualche anno fa ho dato una forte botta al coccige che mi ha poi causato strani rigonfiamenti a tempi alterni, doloranti e che mi causavano un colore violáceo al coccige. Poi improvvisamente è tutto tornato normale da solo fino a qualche periodo fa, dove mi sono ritrovata ad avere una pallina di carne viva che fuoriesce dal coccige, sanguinante. A volte però è come se questa si seccasse tornando ad una grandezza normale ma rimanendo comunque con la crosta. Non so più cosa pensare, spero non sia niente di grave. Grazie in anticipo.
Cordiali saluti
Chiara
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Forse un granuloma ma mi farei visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it