Ho mangiato dei cereali con uova di vermi

Buongiorno, non so se questa è la sezione adatta ma qualche ora fa ho mangiato un bella tazza di cereali con dei Vermi (bianchi) le loro Uova (simili a ragnatele). Ovviamente per sbaglio. Sono vermi e uova di falene o farfalle notturne, che spesso si trovano a casa. Foto: https: //briciolanellatte. files. wordpress. com/2018/06/moth5-2. jpg? w=347&h=239

Chiedo solo se devo preoccuparmi, cioè se la cosa mi può creare dei problemi oppure se ho solo aggiunto un pò di proteine alla mia dieta?
Mi preoccupano di più le uova.. . .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ha detto bene. Ha aggiunto solo un po' di proteine...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.