Cosa dovrei fare?

Salve, ho 19 anni e da qualche mese soffro di stitichezza probabilmente per un intestino irritato.. da qualche giorno ho scoperto di avere dei rigonfiamenti appena dentro l'ano. Praticamente non mi permettono di aprire bene l'ano. All'apparenza sembrano infiammati, al tatto bruciano e ogni tanto mi prudono. C'è emissione di muco ma nessuna traccia di sangue o altri sintomi. Vorrei sapere che cosa sono e cosa dovrei prendere per curarli. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente (dalla descrizione) emorroidi.
Ovviamente deve farsi visitare: non si danno terapie via web!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia