Sanguinamento

Salve, qualche giorno fa ho avuto un forte sanguinamento rosso vivo dopo essere andato in bagno. Ho avuto prurito all ano per qualche giorno. Poi sembra essere tornato tutto alla normalità, se non che vedo come un piccoll rigonfiamento nella parte destra bassa dell'addome. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Difficile dirlo, ma va fatta una visita proctologica e probabilmente una colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it