Sangue ano

Salve,
Questa notte dopo aver bevuto del latte, mentre ero a letto ho avvertito delle forti fitte al basso ventre, mi sono alzata per andare in bagno, il dolore era talmente forte che ero pallida ai limiti dello svenimento.
I crampi erano fortissimi ma non riuscivo a defecare, poi mi sono sforzata tantissimobb e ce l'ho fatta. Dopo ciò, tre scariche violente di diarrea. Il mal di pancia continuava anche dopo essermi rimessa a letto, sempre nel basso ventre.
Mi sono alzata altre 4 volte, tutte e 4 le volte sentivo lo stimolo di andare in bagno ma non defecavo, o meglio ciò che ne è uscito tutte le volte è stato sangue color rosso vivo anche a sfilaccetti, senza escrementi. Stamattina di nuovo così, crampi e sangue allo sforzo ma senza feci.
Sono preoccupata, non mi era mai successo prima.
Di solito il dolore con le defecazioni passa, questa volta no.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Da come descrive si tratta di un sanguinamento di tipo emorroidario e la diarrea è stata determinata da una probabile intolleranza al lattosio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)