Emorroidectomia con bruciatura

Buon pomeriggio circa un mese fa sono stato operato di emorroidi (ore 5) con metodo milligan morgan. Il medico che mi ha operato, prima di asportare la emorroide ha eseguito una bruciatura per il distacco della stessa dalla mucosa. Ad oggi però vicino l'apertura anale riscontro un piccolo cordoncino e un bozzo che mi causano fastidio e dolore. Inoltre, anche se vado regolarmente in bagno, nella maggior parte dei casi riesco ad evacuare poco con dolore di modesta entità e senza fuoriuscita di sangue. Mentre quando mi capita di evacuare maggiormente ho perdite ematiche. La mia domanda è: è normale che dopo un mese perdo sangue ed è presente ancora questo bozzo? È possibile che la ferita interna ancora non si sia rimarginata? Grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Si! È probabile.
Va visitato.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com