Problema emorroidi

Salve vorrei un vostro parere: siccome è da molto che uso microclismi credo di avere infiammazione emorroidi, perché avvolte esce pure del sangue vivo, ora vorrei sapere se emorroidi infiammate molto, possono portare anche dolore lieve basso ventre?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No,prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve quindi non può essere questo il problema? Un eventuale proctite ? Come si si può evidenziare ? Che esame?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No
Facendo una visita proctologica ed un' endoscopia con biopsie. Prego.