Gonfiore zona superiore natica

Salve, volevo avere solo un’informazione. Ho 19 anni e qualche settimana fa ho iniziato a sentire un certo dolore (sopportabile) nella zona superiore della natica sinistra, vicino al solco che divide i glutei. Ho toccato e c’era come un rigonfiamento. Dopo qualche giorno è scomparso. Ieri ho di nuovo iniziato a sentire dolore sempre in quella parte del corpo, ho provato a toccare e c’era un rigonfiamento stavolta nella parte destra della natica. Sono ricorsa a questo sito a causa della zona in cui si trova il/i rigonfiamento/i. Mi basterebbe solo sapere se c’è da allarmarsi o meno. Grazie dell’attenzione e buona continuazione
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente una zona colpita da infezione e/o una possibile cisti pilo-nidale.
Faccia una visita chirurgica.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per l’attenzione e la tempestività.
Cordiali saluti