Emorroidi

Buongiorno gent. mo dott.
Sono una donna di 50 anni che soffre di colite quindi con alternanza di stipsi e diarrea. Da circa un anno forse più soffro di emorroidi e negli ultimi mesi con perdite di sangue. Questo mi ha spinto a consultare e farmi visitare da un medico chirurgo il quale mi ha confermato emorroidi interne e secondo lo stesso sarebbero da operare se non dovessero migliorare. Nel frattempo mi ha prescritto una terapia con flebinec per due mesi e nomor per venti gg. In tutto questo ho anche due escrescenze esterne che fino a pochi giorni fa erano infiammate e dolorosissime ma alle quali il medico ha dato poco peso. Ora la mia domanda è con questa terapia posso sperare di evitare l intervento o l aver trascurato per tanto non ho più speranze. Un anno fa ho fatto la colonscopia con esito negativo. Resto in attesa di un suo gentile riscontro in quanto abbastanza preoccupata. Grazie saluti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Se con la terapia si riducono i fastidi e cessa il sanguinamento si potrà attendere.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com